Apepazza - Megan Pelle, Sandali Donna

Apepazza - Megan Pelle, Sandali Donna

La tua ricerca non ha dato nessun risultato. Congratulazioni! Adesso stai seguendo apepazza nel tuo Feed. Apepazza è un brand di calzature da donna, nato nel 1983 e fondato dalla designer Adriana Bagante. Il brand Made in Italy si diletta nel proporre modelli estremamente diversi tra loro, in grado di mettere d'accordo tutte le fashion victim. Congratulazioni! Adesso stai seguendo apepazza 36 nel tuo Feed. Apepazza online Shop ti proietta in una dimensione virtuale, in cui si materializzeranno, davanti ai tuoi occhi, scarpe per vivere un'occasione irripetibile o per trasformare la grigia quotidianità in una opportunità per far risaltare il tuo stile.  Ballerine arricchite con pietre e metallo, stivali, sandali in camoscio e wedges colorate, questi sono alcuni dei modelli proposti dal brand, che ha fatto del web, un mezzo di propagazione e, inoltre, grazie alla vendita online è riuscito a farsi conoscere condividendo l’esperienza artigianale di ogni sua creazione. Contrasti cromatici o nuances ton sur ton accompagnano tacchi vertiginosi e solidi plateau mentre, nappa, camoscio e vernici vengono utilizzati per creare scarpe dal gusto un po’ retrò con fibbie, zip e cinghie, mentre onici, lapis, occhi di tigre e quarzi richiamano il colore dei pellami a cui vengono applicati. Da sempre, ogni nostro prodotto viene costruito con cura e  dovizia di particolari, ogni prodotto  attraversa un processo lavorativo  completamente artigianale.

Apepazza - Megan Pelle, Sandali Donna

Apepazza - Megan Pelle,

Visita Apepazza online shop, un vero e proprio caleidoscopio di scarpe per lasciare un segno inconfondibile del tuo passaggio!. Il suo stile da motociclista è rialzato da due fasce decorato con strass e chiodini in metallo : una posizionata sul lato, l'altra al livello del collo del piede. Congratulazioni! Adesso stai seguendo apepazza 40 nel tuo Feed. Sono davvero molteplici le possibilità di scelta, sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte da non perdere firmate da Apepazza. Si spazia dalle ballerine lace up, rivisitate con platform, ai chelsea boots, senza trascurare anfibi, scarpe maschili in vernice dalle linee molto chic e sofisticate e sneakers super glamour perfette per la città. Tutte le linee proposte da Apepazza si basano sulla cultura dell’applicazione e del decoro, non a caso ogni calzatura è tempestata di borchie, perle, strass e Swarovski che danno luce e colore sia alle flat che agli stiletti. La storia del marchio, le immagini delle campagne pubblicitarie Apepazza - Megan Pelle, Apepazza, le collezioni di scarpe, i punti vendita, i contatti ed altro online. Le scarpe Apepazza sono sinonimo di raffinatezza e denotano Apepazza - Megan Pelle, Sandali Donna uno status symbol esclusivo, che distingue ed esalta. Congratulazioni! Adesso stai seguendo apepazza shoes nel tuo Feed.

Apepazza - Megan Pelle, Sandali Donna

Apepazza - Megan Pelle, Sandali

Congratulazioni! Adesso stai seguendo scarpe apepazza nel tuo Feed. Abili mani si impegnano tutti i giorni nella produzione,  senza lasciare nulla al caso e soprattutto senza trascurare tutti quei piccoli dettagli che contraddistinguono la nostra lavorazione. Apepazza abbina alla qualità dei materiali la foggia unica delle calzature, rendendo inimitabile chi le indossa. Scarpe Apepazza Autunno Inverno 2016-2017 Apepazza suggerisce una nuova straordinaria collezione di scarpe Apepazza - Megan Pelle, Sandali Donna in vista della prossima stagione fredda. Delle borchie, dei brillantini e dei fiocchi in metallo : questa scarpa da ginnastica non si rifiuta nessuna fantasia ! Firmata Apepazza, voga su una tendenza rock senza dimenticarsi del comfort grazie ad una fabbricazione Apepazza - Megan Pelle, in cuoio ed una calzata facilitata dalla cerniera lampo sul retro. Sul sito ufficiale Apepazza scarpe puoi consultare il catalogo delle collezioni di scarpe per ragazze e donne, di qualità e produzione made in Italy. Congratulazioni! Adesso stai seguendo apepazza sandali nel tuo Feed. E' una moda un po ribelle che ci propone Apepazza con questo stivaletto in cuoio. .