Show Story, Punta Chiusa Donna

Show Story, Punta Chiusa Donna

Tornato alla ribalta dalla scorsa primavera tra i colori must per gli accessori, il verde si riconferma trendy anche quest’anno. Un'arte che a prima vista sembra essere incredibilmente semplice, ma che richiede la capacità di gestire incredibili abilità. Il nero va indossato con cautela. 8 tendenze uomo da seguireAdam Gallagher  uno dei più seguiti per il suoi look , è anche un bel ragazzo  e questo gioca a favore sui social network. Abiti cintura  e scarpeIniziamo dagli abiti da giorno:  abito grigio un classico che non passa mai di moda,  potete abbinare scarpe e cintura nera oppure marrone se volete nello stile classico della moda maschile e non sbagliare. Dalla miniera al tappeto rosso, sarà possibile seguire il percorso del diamante grezzo più prezioso al mondo, in un cammino appassionante offerto al piacere degli osservatori da una sequenza di fotogrammi perfettamente concepiti allo scopo. Quell’abito potrebbe essere stato (anzi, è stato quasi senza alcun dubbio) provato prima da altri. Suggerimento fashion: Le scarpe donna da cerimonia non sono limitate a décolleté e tacchi alti. Show Story, Punta chiusa Scopri accessori economici per la cura delle tue scarpe qui.

Show Story, Punta chiusa donna

Show Story, Punta Chiusa

Per qualsiasi dubbio o informazione potete sempre contattarci al numero 051 231937 oppure 3939029091 (Guido)Gli importi mostrati in corsivo indicano oggetti messi in vendita in valute diverse da Euros e sono calcolati in base a un cambio approssimativo in Euros basato sui tassi di cambio di Bloomberg. Lei segue una dieta a base di sangue e sesso, il che la rende anche molto letale. Show Story, Punta chiusa donna Croce del Sud è un anello che fa parte di Extraordinaire, la collezione couture di pezzi unici disegnata personalmente da Sergio Antonini per la sua clientela più sofisticata. Il merito del suo Show Story, Punta chiusa donna successo, in questo senso, è da dividere tra due fattori che hanno pari importanza. Questo è il classico esempio dove lo stile lo crei senza regole. Appartiene alla famiglia olfattiva dei floreali fruttati con note di testa spumeggianti (pompelmo rosa, mandarino italiano e ribes nero), cuore incandescente (rosa, petali di gelsomino, peonia bianca) e note di coda dolci e sensuali (vaniglia, ambra, fava tonka e muschio). Kate Middleton incinta: due gemelli in arrivo? Kate Middleton sarebbe incinta di due gemelli: l’indiscrezione è supportata dalla testimonianza dell’amica storica, Jessica Hay.

Torniamo alla vita di tutti i giorni. I vestiti nuovi sono tentatori: per questo difficilmente li laviamo prima di metterli. Abbina le pietre preziose e raccogli monete in questo emozionante viaggio alla scoperta di un regno incantato. Watch NowApri il tuo armadio e nonostante sia piano zeppo di vestiti hai la netta impressione di non avere niente da metterti. Nel gioco Delizia: il nuovo inizio di Emily, Emily prova a gestire il suo ristorante e al tempo stesso a fare la mamma!. A punta o arrotondate, classiche o eccentriche, le ballerine si lasciano abbinare a shorts, jeans, vestiti, jumpsuit o gonne, risultando sempre fascinose e femminili. Marta Marzotto o dell’eccesso, gypset prima che il termine lo si inventasse, sontuosa, chic, originale e sublimemente zingara, regale e popolana. Appartiene alla famiglia olfattiva degli orientali speziati e lascia una traccia dolcemente virile nell'aria. la magia degli estremi che si coniugano in armonia. Ma non è, questo recente, l'unico exploit della First Lady tricolore: perché dalla sua investitura ufficiale Agnese Renzi ci Show Story, Punta chiusa ha abituato a mise azzeccate, iperfemminili e sofisticate. La contessa è generosissima, lo è fino alla prodigalità.

Che dire, madre di cinque figli, Show Story, Punta chiusa donna una verve indiavolata, nonna amatissima, adorata dai tanti amici di ogni età, patronne di restauri e mecenate di artisti, barricadera, sempre pronta a lottare per le cose in cui crede e totalmente incurante del denaro, impegnata in battaglie per le minoranze, sensuale e opulenta come un’odalisca, creativa e intellettuale, intuitiva e preda di impulsi e intermittenze del cuore, Marta Marzotto non rientra in alcuna possibile categoria. Disney Store è il negozio ufficiale dove puoi trovare gli esclusivi prodotti Disney, Pixar, Marvel e Star Wars ed Show Story, Punta chiusa una vasta gamma di giocattoli, peluche, articoli di cancelleria, oggetti per la casa, costumi, accessori, capi d’abbigliamento, articoli da collezione e molto altro ancora, sia a Natale come durante il resto dell'anno!La star di Sister Act firma una capsule collection esclusiva per il grande magazzino americano Lord&Taylor: maglioni di Natale kitsch e colorati, per celebrare il Natale con un certo stile. Inoltre, i colori bianco, crema e champagne andrebbero evitati. L’ispirazione fetish è forte, ma la Show Story, Punta chiusa totale assenza di platform e il pellame nero non lucido rendono questi sandali versatili e senza tempo: wanted!.

La realtà ha portato allo sviluppo di un polo educativo che ha saputo in breve tempo crearsi reputazione e rispettabilità. Sono talentuosi, e capaci di dimostare la loro versatilità dividendosi tra film d'autore per il grande schermo, serie cult per la tv e le assi dei palcoscenici teatrali. Questo sito utilizza cookies tecnici per Show Story, Punta chiusa rendere migliore l'esperienza di navigazione. Per la corretta manutenzione delle tue scarpe, hai bisogno anzitutto di creme e spray nella specifica tonalità della calzatura, per pulire e lucidare il materiale. Secondo Lorna Haddon, una prestigiosa gioielliera londinese - che si aspettava un anello in platino -, la pietra fissata al centro dell'anello dovrebbe essere un diamante "brillante e resistente come è Pippa".  Un mistero sotto gli occhi di ognuno. Per esempio, l'outfit dovrebbe rispecchiare il tipo di evento, senza però distogliere l'attenzione dagli sposi. Oltre a capi tecnici da moto nei quali l’inconfondibile stile Kawasaki si abbina a materiali altamente tecnologici, troverete magliette e felpe del Kawasaki Racing Team!Attenzione! Ordina entro e ricevi il prodotto Martedì 07 Febbraio ** escluse isole minori e Show Story, Punta chiusa donna zone disagiate.

I prodotti Sensalia sono la massima espressione della tradizione artigiana italiana, frutto di una continua ricerca dell’eccellenza e di un’intensa passione per lo stile. Le ultime collezioni del brand si sono evolute verso forme lineari e geometriche dunque la scelta creativa si è orientata verso un’immagine pulita e contemporanea che gioca con colori pastello intensi e tono su tono. È stato facile, così, scoprire l’evoluzione del concetto di station wagon grazie alla Volvo, che ha messo in mostra una collezione di familiari svedesi, dalla Duett degli anni Show Story, Punta chiusa donna 50/60 (si chiamava così per la duplice vocazione di auto da lavoro e da famiglia) alla nuova V90, passando per modelli indimenticabili come la Polar. Il suo salon romano, affacciato su Piazza di Spagna, miscelava il milieu della cultura, con Moravia, Dario Bellezza, Sandro Penna, Alberto Arbasino tra gli altri, a quello dell’imprenditoria, degli aristocratici, della politica, specie sul coté gauche. Mixare i registri è di moda come non mai! Mescola audacemente capi chic a scarpe e accessori sporty, o completa un look apparentemente senza pretese con una calzatura glamour! Quando si tratta di fare colpo, non puoi rinunciare agli statement heels: infila i tuoi tacchi vertiginosi e sfoggia un look semplicemente iconico.

Rispondendo alle esigenze della moda di stagione che per quest’anno punta su colori allegri e vivaci, lo stilista ha scelto di puntare sull’emblema della storia americana, la celebre bandiera “Stars and Stripes”, (detto tra noi: a stelle e strisce), per celebrare i must di stagione con il suo solito tocco geniale che trasforma tutto quello che passa per Show Story, Punta chiusa donna le sue mani in oro. La villa preferita da Micol è Villa Fogazzaro ("È il mio emblema, se avessi una casa così grande ed importante tutta mia la farei così"), una dimora affacciata sulla sponda italiana del lago di Lugano che conserva ancora gli arredi, i libri e i ricordi più cari dello scrittore Antonio Fogazzaro, che qui trovò l'ispirazione per scrivere il suo capolavoro, Piccolo mondo antico. Quelli che abbiamo elencato sono i modelli must-have di ogni scarpiera femminile che voglia dirsi completa. Dove acquistarli? Sul canale 32 del Digitale Terrestre, su Tivùsat, il canale 475 di Sky e sul sito online di QVC. Oggi sono in prima linea nell'organizzazione dell'addio al nubilato, nell'aiutare la sposa a scegliere l'abito e nell'assicurarsi che tutto fili liscio nel giorno del matrimonio.

Eppure ha conosciuto il dolore, la ferita della perdita di una persona cara. La prima quella di Johnnie To, il poliziesco teso e rigoroso che raggiunge lo spettacolo attraverso lintreccio e una sceneggiatura tesa, messa in scena con misura (assecondando il modello del recente Drug war). Incredibile look di Kelly Osbourne che indossa un paio di orecchini Roma in pietre di luna e oro nero sulla copertina di Glamour Mexico. Eleganti e bon ton, Show Story, Punta chiusa donna con un tocco sbarazzino che le rende ancor più femminili, le confortevoli calzature basse si presentano in mille declinazioni di stile, adattandosi ai più diversi outfit!. Con un gambale extra lungo, spesso imbottito, riportano in voga il trend anni '80. Invitata la stampa internazionale, circa una trentina di giornalisti, i clienti Antonini, gli amici ed i collaboratori del marchio. I colori spaziano dal fucsia all'azzurro, che non passeranno certamente inosservati, ma vi sono anche tinte più sobrie, come il Show Story, Punta chiusa beige e il ghiaccio o l'argento per le ballerine. Tuttavia, le ultime tendenze le vedono accostate anche a capi chic, come blazer e gonne, per spezzare l'eleganza di un look classico con un contrasto moderno e ribelle.

Lo incarna un progetto ispirato al viaggio che porta il nome di Alanui. Questo tragitto, da personaggi fatti di carne e realismo a virt fatte di sentimenti e immaterialit, probabilmente la componente sperimentale pi interessante di un film altrimenti molto canonico (ma non Show Story, Punta chiusa donna per questo banale), che ad un signore della droga dalla malvagit indubitabile oppone tre integerrimi poliziotti e un corpo di polizia (quello tailandese che ospita la loro operazione) non immacolato, in un blockbuster dotato di unidea dazione pi vicino alla grande eredit di Hong Kong che agli standard cinesi attuali. Rihanna promossa a pieni voti!. È capitato, dunque, girando tra i padiglioni della Fiera di Padova, d’imbattersi nelle modernissime Tesla a motore elettrico o nelle hypercar di Oracio Pagani, ma anche di trovarsi di fronte a pezzi da museo come la Bernardi del 1894, primo veicolo a motore costruito in Italia. Questo emozionante gioco di puzzle offre un livello di sfida maggiore rispetto ai titoli di questo genere. foto Sfoglia la gallery Vedi anche  vedi tutti LINK Quanto conosci della moda? Scoprilo con un quizOltre alla maglia gara, puoi personalizzare con il tuo nome o le tue iniziali ricamati molti prodotti di abbigliamento e accessori.

foto Sfoglia la gallery Vedi anche  vedi tutti LINK La classifica delle 10 attrici italiane più eleganti TUTTO SU Claudio SantamariaLuca Argentero TAG Alessandro BorghiSembra di tornare indietro nel tempo, esattamente nei magici anni Ottanta, quando il fotografo Oliviero Toscani dava una nuova immagine all'industria del fashion, quella della diversità, insieme al brand italiano United Colors of Show Story, Punta chiusa donna Benetton. trasporti, agenzia, avvisi, powered, cerimonia, cosa Portafiori con lampade, Articoli funerari, Lapidi. Ma non sono diventati celebri solo per questo tutto sommato effimero motivo. Nel 2013 si tenne anche una borsa-mostra-concorso di modellismo all'Hotel Sheraton dell'aeroporto di Genova. Guardando queste fotografie realizzate per il FAI, quello che colpisce è la luminosità dei colori presenti in quegli ambienti, messi in risalto dalla sua macchina fotografica e dal suo tocco magico, come nel caso dell'Antica Barberia Giacalone tra gli stretti carrugi del centro storico di Genova, che con quelle sue tinte accese in perfetto stile Art Déco è uno dei luoghi più affascinanti e segreti della città. Ecco le Pik Pik Pik 120 studded slingbacks, una proposta glamour per la prossima estate 2011. Il taglio medio ideale?Una lunghezza alle spalle, che crei movimento all’altezza della base del collo: i capelli, in questo modo, danno vita a un volume irregolare molto affascinante.

Mogli di Presidenti, arbitri del gusto, fotografi famosi, anche loro hanno scelto i gioielli Tiffany come accessori di moda di massima eleganza. Strani individui uniti da rapporti ancora più bizzarri si aggirano per le stanze e i corridoi del Cortez, la cui proprietaria, La Contessa, è una fashionista tanto affascinante quanto insaziabile e imperscrutabile. Grey’s Anatomy 13: April, Jo e Stephanie & Co. Concediti un piccolo regalo e fai un grande affare! Sei indecisa su quale modello acquistare? Lasciati consigliare sulle attuali scarpe must-have da donna:. Vedi anche  vedi tutti TAG profumifragranzeLaura Biagiotti. Ducati lancia una nuova campagna per la sostituzione Show Story, Punta chiusa del casco valida fino a fine dicembre 2016. Una accanto all’altra si son viste la prima GTI con un “motorino” da 110 cv che all’epoca faceva furore, e l’ultima GTI Clubsport con alimentazione turbo e 265 cv (290 in modalità Boost). Qui nella foto le scarpe sono abbinate alla maglietta, la cintura è marrone scuro, una bella idea da copiare per un look estivo informale. Uno dei modelli più belli sono sicuramente Show Story, Punta chiusa donna queste dècolletès nere con pois sulla punta, tacco a spillo e plateaux.

(photos: thanks to Micol Sabbadini)E' dall'inizio del secolo scorso che il mondo è innamorato del fascino di Tiffany. Ma anche entusiasmo e voglia di indossarli subito. In quell’anno nacque anche la moda delle piccole sportive da utilizzare tutti i giorni, tipologia di auto inventata da Volkswagen con la Golf GTI, che a Padova ha festeggiato il 40° compleanno (7 generazioni e oltre 2 milioni di unità prodotte), monopolizzando un intero padiglione e coinvolgendo 200 collezionisti in un maxi raduno svoltosi nel centro di Padova. Ecco Rihanna con l’ennesimo look eccentrico ma convincente. The Diamond Story è Show Story, Punta chiusa donna il titolo del trailer ufficiale di una saga digitale firmata de Grisogono, prestigioso gioielliere dal 1993 ed orologiaio dal 2000. E hanno dunque esposto l’Auto Union con cui Tazio Nuvolari scrisse la storia nel 1938 e nel 1939, ponendo le basi d’una evoluzione transitata per la trazione integrale quattro, i motori 5 cilindri appena arrivati al traguardo dei 40 anni, fino alle attuali supersportive R8 Spyder V10 Plus e TT RS. Leggi ancheQuanto conosci della moda? Scoprilo con un quizIl progetto prende corpo nel 2005 a Treviso, sospinto dall'allora presidente della Camera di Commercio Federico Tessari, in collaborazione con Andrea Tomat, presidente di Unindustria Treviso, con il rettore della Università Iuav Marino Folin e con Marco De Michelis, artefice del Dipartimento di Arte e Design, a cui il corso dedicato alla moda fa capo.

Istruttiva anche la presenza di Mercedes, che ha raccontato (e festeggiato) gli 80 anni del motore diesel con la 260 D del 1936, e i 40 anni della variante turbo con la C111 del 1976. Una campagna “indossata” dipinta dalla stylist Ellen Mirck e fotografata da Henrik Blomqvist: un team internazionale come il pubblico di Antonini. Incontrarlo è un momento di empatia Daniela Basile Daniela Basile è il segno di Acquachiara, lo spirito. Ed è capitato, ancora, di trovarsi al cospetto di Show Story, Punta chiusa donna altri esemplari di grande valenza storica, come la Diatto 150S del 1925, prima vettura con sospensioni indipendenti; la coeva Chiribiri, che introdusse il motore a doppio albero a camme in testa; la Cord L29 del 1929, prima vettura a trazione anteriore. Per le serate estive di quest'anno ho notato che il must delle scarpe da sera è finalmente tornato ad essere Show Story, Punta chiusa il nero. A striking example is the by Christian Louboutin Very Privee: plateaux 12 and heel that would make anyone feel a wonderful rock-princess. Uno a uno, palla al centro. Prima di tagliare, l’esperto deve studiare, oltre alla morfologia del viso, anche la struttura del capello, e tenere conto delle abitudini che si hanno per lo styling.

Senza tralasciare i classici intramontabili, c'è spazio per una ventata di freschezza, dettata dalle tendenze fashion del momento. Le collezioni primavera/estate 2010 si tuffano nella tonalità oltremare per poi prendere un leggiadro volo verso il cielo. Informazioni sui cookie: Utilizziamo i cookie per contribuire a rendere migliore questo sito, per migliorare i nostri servizi e per fini pubblicitari. Uno stivaletto interamente fatto di fasce elastiche e con un vertiginoso tacco a chiodo è il protagonista (insieme a Christy Turlington) della campagna pubblicitaria Fall Winter 09-10 di Yves Saint Laurent. Dettagli trendy come borchie, rivetti e fibbie Show Story, Punta chiusa li rendono gli inseparabili compagni di giacche in pelle e skinny jeans. Ovvero chic, utile, intrigante, sorprendente. Da noi trovi non solo scarpe da donna economiche, ma anche outfit completi dagli abiti agli accessori. Christian Louboutin ci propone la sua meravigliosa linea di calzature per la primavera/estate 2011, una collezione tra le più eccentriche per un genio del settore delle scarpe che non smette mai di sorprendere, né di mettere nella realizzazione di ogni modello una cura particolare e tutta la sua voglia di fondere moda e arte.

Gli stivaletti da biker aggiungono un guizzo rock al tuo stile. Nel sito di Neiman Marcus è da poco apparsa l’intera collezione Resort del genio francese Christian Louboutin, oggi voglio mostrarvi alcuni dei modelli più originali, non sono scarpe da tutti i giorni ma vedere che Show Story, Punta chiusa l’estro di Louboutin è integro e sempre attivo mi rincuora; siete pronte? Iniziamo! Se Wonder Woman fosse nata nel 2010 probabilmente avrebbe scelto questi sandali patriottici al posto dei più banali stivali rossi; il tacco cromato, che sfiora i 15 cm,  è un ulteriore dettaglio strong, eccessivo come la tomaia e il platform con le stelline stampate in argento. foto Sfoglia la gallery Vedi anche  vedi tutti LINK I 15 trend dell'autunno-inverno 2016/17La carica dei gattini TAG gioiellimostraVan Cleef & ArpelsJavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Alcune scarpe si allargano con l'uso, ma solo fino a un certo punto. Concludo il post con quello che forse è il mio modello preferito dell’intera collezione, che tra l’altro potrebbe essere considerato come la versione estiva degli ankle boots di cui abbiamo parlato giorni fa. foto Sfoglia la gallery Vedi anche  vedi tutti LINK Bella Hadid, una collana per dirsi addio TAG BijouxgioielliargentoAccessorimodaTiffanyCookie Policy Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.

Nella struttura, dove il pericolo si cela dietro ogni angolo e nessuno può ritenersi al sicuro, si sente parlare di nazisti, serial killer, mutanti e alieni, alcuni dei quali non sono altro che il risultato dei diabolici esperimenti del Dott. Per lei niente tonalità pastello come il rosa e il turchese, ma colori vibranti e decisi come rosso, blu, verde, tanto giallo e oro, come quello firmato Atelier Versace - un piccolo strappo dai suoi designer americani - recentemente indossato alla cena in onore di Matteo Renzi alla Casa Bianca (guarda anche i look di Agnese Renzi, First Lady italiana> ). La varietà delle forme, colori e dettagli che caratterizzano queste calzature, lasciano intravedere la passione di Louboutin per fantasie proibite e suggestive. Germi, batteri (anche fecali), sostanze chimiche, sporcizia in genere: le ragioni per aspettare ancora qualche ora prima di provarli sono molte. QVC rende omaggio ai divini gioielli della divina attrice Elizabeth Taylor, con una collezione di bijoux in vendita online e sul canale 32 del Digitale Terrestre. Leggi ancheTwinset Simona Barbieri: tutte pronte per il party foto Sfoglia la gallery Vedi anche  vedi tutti LINK H&M, buon Natale da Wes AndersonTwinset Simona Barbieri: tutte pronte per il party TAG limited editionUnited Colors of BenettonStella JeanCiao ,iscriviti alla Show Story, Punta chiusa Newsletter! Non vuoi lasciarti scappare le ultime tendenze o le promozioni? Approfitta di un buono del 10% per il prossimo acquisto & di offerte esclusive, ricevi consigli di stile & informazioni sulle ultime tendenze.

I tacchi altissimi di Giuseppe Zanotti hanno camminato su questa passerella davvero magica. È una grandissima ed esigente amica, una figura che ha cambiato per sempre, fin dai primi anni 60 del 900, la storia del costume in Italia. La combinazione tra diversi capi d'abbigliamento è sicuramente un'ottima idea, soprattutto se si è invitati a più Show Story, Punta chiusa matrimoni e non si vuole comprare un nuovo outfit per ognuno di essi. Leggi ancheTwinset Simona Barbieri: tutte pronte per il party foto Sfoglia la gallery Vedi anche  vedi tutti LINK H&M, buon Natale da Wes AndersonTwinset Simona Barbieri: tutte pronte per il party TAG limited editionUnited Colors of BenettonStella JeanGli importi mostrati in corsivo indicano oggetti messi in vendita in valute diverse da Euros e sono calcolati in base a un cambio approssimativo in Euros basato sui tassi di cambio di Bloomberg. Alla ricerca di Dory racconta il viaggio della smemorata pesciolina alla ricerca dei ricordi della sua infanzia, sulle tracce delle sue radici e della sua famiglia. Per far sì che gli sposi non arrivino esausti al gran giorno, è importante che abbiano un aiuto da parte delle persone di cui si fidano, come Show Story, Punta chiusa donna per esempio i testimoni.

Affinché il matrimonio sia perfetto bisogna pianificare tutto in anticipo e questo richiede tanta organizzazione. Una delle scarpe simbolo della primavera-estate 2010 è stata il sandalo Clou Noeud, che ha contagiato un po’ tutte le star di Hollywood che hanno deciso di calzare ai propri piedi una scarpa dal design femminile ma resa grintosa dalle borchie. VOTO DEL PUBBLICO Grazie del tuo voto VOTO COMINGSOON VALUTAZIONE3. Da una parte un fisico slanciato, esile, impeccabile, che l'aiuta a indossare anche i più fascianti degli abiti valorizzandoli al meglio. Per sentirvi anche voi divine come Liz, ma a prezzi più abbordabili, ecco che queste fedeli riproduzioni di collane, orecchini, anelli e pendenti vi verranno incontro. Anche in questo caso, l'appuntamento attirò moltissimi visitatori ed il TG3 Liguria realizzò il servizio riportato qui a fianco. [ leggi l'articolo completo ]Ed è proprio l’eleganza di quest’ultima, con il suo fascino e il suo savoir faire ad aver trovato in Damiani un complice ideale, capace di definire, attraverso i gioielli indossati sul set, lo stile di Elizabeth Sinskey, il personaggio da lei interpretato. Accessori ben calibrati, e il gioco è fatto. 81 di 5 su 94 voti Stagione 1: Il terapeuta Ben Harmon, sua moglie Vivien e la loro figlia Violet si trasferiscono a Los Angeles nel tentativo di ritrovare l'unione familiare, persa a causa di alcuni orribili scandali, tra cui un aborto spontaneo e una relazione extraconiugale con una paziente.

Il capo scelto per rappresentare questo elitario mood nomade è un cardigan dalla linea morbida, volutamente oversize, in prezioso cashmere Cariaggi da 980 grammi, proposto in una manciata di varianti di colori e fantasie. Ballerine : rese popolari dalle dive anni Cinquanta come Brigitte Bardot, sono le scarpe preferite per la bella stagione dalle signorine di tutto il mondo. Invece, per l’affascinante monzese è arrivato il momento di buttarsi in un progetto inaspettato quanto accattivante, a partire dal nome: Alanui. Degli angels davvero glamour che hanno portato in passerella allegria, colore, ma anche stile e femminilità. A chi sono consigliate le medio lunghezze?A chi ha i capelli sottili o medi: sui capelli grossi, il rischio è di creare troppo volume. Il racconto procede per immagini e parole, con il contributo di chi partecipa o ha partecipato alle attività didattiche guidate da Maria Luisa Frisa, critica d'arte, fashion curator per molte e importanti mostre dedicate al settore e direttrice del Corso di laurea in Design della moda e Arti multimediali, che per comodità viene chiamato Iuav Moda. .